Circolare 4475

Borsa di studio Fondazione Lucianum

“In memoria di Franco Marra”.

Avatar utente

Personale scolastico

Si comunica che la Fondazione Lucianum ha bandito un concorso per l’assegnazione di quattro borse di studio “In memoria di Franco Marra”, finalizzate alla copertura dei costi relativi all’iscrizione universitaria ovvero delle spese connesse alla frequenza dei corsi universitari.

Al concorso possono partecipare le studentesse e gli studenti frequentanti l’ultimo anno che intendano proseguire gli studi universitari. Ciascuna delle quattro borse di studio, oggetto del presente bando, ammonta ad un premio di € 3.000,00. La borsa di studio sarà assegnata sulla base dei seguenti criteri:

  1. Merito scolastico. In particolare, sarà presa in considerazione la media aritmetica dei voti conseguiti a conclusione dell’anno scolastico appena concluso (A.S. 2023/2024) e la media aritmetica dei voti conseguiti nel primo quadrimestre dell’anno scolastico in corso (A.S. 2024/2025).
  2. Situazione reddituale del nucleo familiare con un limite massimo di euro 30.000, attestata dalla Dichiarazione ISEE, in corso di validità.

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati